Roberto Insigne può partire in prestito: offerta dalla Ternana

Roberto Insigne ©Getty Images
Roberto Insigne ©Getty Images

Dopo un ottimo pre-campionato, Roberto Insigne potrebbe lasciare il Napoli anche quest’anno per giocare con maggiore continuità durante la stagione. Il fratello di Lorenzo infatti avrebbe praticamente tutti gli spazi chiusi sia dal fratello che da Mertens e Callejon, di conseguenza non potrebbe scendere in campo con costanza.

A quanto sembra, il ragazzo ha forti richieste dalla Serie B: come rivela la redazione di TuttoNapoli, Insigne è finito infatti nel mirino della Ternana, club umbro della serie cadetta alla ricerca di un giocatore che faccia aumentare esponenzialmente il tasso tecnico della squadra. Il giocatore è stato richiesto in prestito secco per una stagione: l’affare potrebbe andare in porto nei prossimi giorni, anche in considerazione dell’analisi fatta precedentemente.

Probabilmente questo sarà l’ultimo anno di prestito per l’attaccante partenopeo, che dalla prossima stagione dovrebbe entrare a far parte stabilmente della fisionomia del club azzurro, salvo clamorosi ed imprevisti sviluppi in negativo. Possibile nuovo inizio per “l’altro” Insigne, dunque, con una carriera che ancora deve decollare in maniera decisiva.

Impostazioni privacy