Figuraccia Mazzarri: Watford eliminato dalla Coppa di Lega da un club di League One

Mazzarri, Italia
Mazzarri ©Getty Images

Walter Mazzarri ha iniziato da pochissimo la prima esperienza da allenatore in Inghilterra: nelle prime due giornate di Premier League il suo Watford ha raccolto un solo punto, perdendo peraltro contro il Chelsea di Antonio Conte. Purtroppo, la prima vittoria non è ancora arrivata e nemmeno la Coppa di Lega è servita a lenire le preoccupazioni del tecnico: questo perché nel primo turno della competizione è arrivata addirittura una sconfitta.

Mazzarri è stato infatti eliminato dal Gillingham, un club di League One, per intenderci la Lego Pro italiana. Addirittura l’aggravante riguarda non solo aver perso con un squadra inferiore di due categorie ma anche averlo fatto in casa, e nonostante un vantaggio iniziale. La gara è terminata 1-2, con gli ospiti che l’hanno spuntata ai supplementari e che addirittura avevano sbagliato un rigore nei tempi regolamentari di gioco.

Inizio dunque traumatizzante per l’ex tecnico azzurro, che dovrà saper dimostrare di poter allenare a buoni livelli anche fuori dall’Italia.

Impostazioni privacy