âLa Gazzetta dello Sportâ in edicola oggi parla di una netta smentita del Napoli in proposito alle voci che vorrebbero il 25enne difensore belga Eliaquim Mangala in arrivo alla corte di Maurizio Sarri. Questo va controtendenza rispetto a quanto riferito in queste ore dalla stampa inglese, in particolare dal Times, che riferisce invece di un affare in dirittura dâarrivo tra gli azzurri ed il Manchester City.
La Gazzetta scrive: âQuello che câè di vero è che da ieri De Laurentiis ha aperto le trattative con il Manchester City per il prestito del difensore Mangala. Secondo il Times, nella notte ci sarebbe stata lâaccelerazione che avrebbe portato allâaccordo, proprio sulla base del prestito, che spingerebbe Koulibaly verso il Chelsea. Ma dal Napoli smentiscono che sia stata raggiunta unâintesa e si conferma che Koulibaly e il Napoli sono dâaccordo per il rinnovo con De Laurentiis che ha rifiutato anche lâultimo rilancio del Chelseaâ.
Proprio Koulibaly in particolare dovrebbe prolungare presto il proprio contratto con il Napoli firmando un accordo quinquennale con ingaggio che passerebbe da 800mila a 2,2 milioni di euro allâanno e con lâinserimento di una clausola rescissoria di 70 milioni di euro valida solamente per il mercato estero.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…