Capitolo cessioni, David Lopez e Grassi pronti a lasciare il Napoli

Lopez Napoli
Lopez ©Getty Images

Il Napoli deve pensare anche alle cessioni: con gli arrivi a centrocampo dei vari Zielinski, Giaccherini e con gli acquisti di Diawara e Rog in predicato di divenire realtà, nel reparto sono diventati in troppi i calciatori alla corte di Maurzio Sarri, considerando anche la presenza del terzetto titolare Hamsik-Jorginho-Allan oltre che quella di Mirko Valdifiori.

I maggiori indiziati a togliersi di dosso la maglia azzurra sono David Lopez ed Alberto Grassi: lo spagnolo aveva già sostenuto e superato le visite mediche con il Betis Siviglia ma il suo trasferimento a titolo definitivo agli andalusi è sfumato per la mancanza di garanzie bancarie da parte della società biancoverde. Adesso David Lopez farà ritorno al Napoli ma si proverà a piazzarlo altrove, e nelle ultime ore sembra ci sia stato un interessamento da parte dell’Atalanta, stando a quanto riportato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, anche se il mediano vorrebbe fare ritorno in Spagna, e sullo sfondo resta l’Espanyol.

Su Grassi, convocato dal ct Gigi Di Biagio nell’Under 21, ci sarebbe invece il Pescara. A parlarne è ‘La Gazzetta dello Sport’ di oggi, che afferma della volontà da parte degli adriatici di ottenere l’ex atalantino in prestito per contribuire a valorizzarlo.

Impostazioni privacy