Sembrava destinato alla Fiorentina per quanto concerne l’affare Kalinic, invece Manolo Gabbiadini pare essere finito nuovamente nel mirino dell’Everton. Il calciatore azzurro, ricercato appunto dai viola come “erede” del croato, sarebbe ora un po’ più vicino all’accordo con il club che milita nella Premier League inglese.
A confermare questa teoria è l’intermediario della trattativa Vincenzo Morabito, che a Radio Crc ha spiegato la situazione riguardante il ragazzo: “Si, la pista è riaperta, ora dipende tutto dai numeri. Offerte ufficiali non ne sono arrivate ci sono stati degli scambi di opinioni, dopo di che si arriverà a qualcosa”.
Morabito prova anche ad analizzare il mancato approdo di Gabbiadini alla Fiorentina: “Bisognerebbe chiedere a Corvino, o magari agli allenatori, oppure non so alla fine sono cambiate le formule, non so cosa sia successo. Il Napoli può prendere Kalinic a prescindere. Comunque per Gabbiadini oggi potrebbe essere la giornata decisiva, almeno lo spero: dobbiamo cercare di chiudere oggi”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…