23.50 â Sarri a Sky Sport: âGabbiadini? Io sono contento di lui, ma se non è contento del minutaggio può andare altrove. Gli consiglierei di restare solo se è fortemente convintoâ.
23.40 â Dries Mertens: âSerata fantastica, mi fa piacere essere considerato il migliore in campo. Lâintesa con Milik migliorerĂ , con Sarri nessuna polemicaâ.
23.30 â Parla Maurizio Sarri a Mediaset: âAbbiamo avuto qualche sbandamento ma siamo stati molto bravi a reagire. Donnarumma è stato il migliore in campo. Mia espulsione incomprensibile. Milik? Sono contento, cosĂŹ come degli altriâ.
23.20 â Montella nel post-partita di Napoli-Milan: âSono amareggiato, le due espulsioni ai nostri danni non câerano, nel primo tempo per 20 minuti siamo stati nettamente superiori agli azzurriâ.
23.00 â Milik a Mediaset: âSognavo un debutto cosĂŹ, giocare e segnare davanti a questi tifosi è fantasticoâ.
22.40 â Fischio finale, Napoli-Milan 4-2!
21.45 â Il Napoli va negli spogliatoi in vantaggio di due reti. Ecco il commento di Jorginho: âSiamo tornati a giocare bene, â ha dichiarato a âPremium Sportâ â non solo per la mia presenza. In settimana abbiamo visto i nostri errori e questo miglioramento è merito di tutto il gruppo. Niang? Un fallo normale, in partita ci staâ.
20.00 â Napoli-Milan, formazioni ufficiali: nessuna novitĂ nel Napoli, con i due cambi preannunciati rispetto a Pescara: dentro Mertens e Milik.
19.30 â Marko Rog sarĂ del Napoli, lo afferma lui stesso in un post di saluto ai tifosi della Dinamo Zagabria: âGrazie di tutto, il mio futuro ora è azzurroâ.
18:45 â Lazio-Juventus, a Roma fa molto caldo e per la prima volta in Serie A la gara è stata interrotta per un time-out.
18.30 â Ventura come Conte: Lorenzo Insigne e Jorginho fuori dai convocati dellâItalia. Il tutto nel segno della continuitĂ âŚ
18.00 â Sky Sport sul mercato del Napoli: âGli azzurri si stanno muovendo concretamente per Kalinic della Fiorentina ma il tempo stringe. Su Maksimovic ci sono tante difficoltĂ con il Torinoâ.
17.30 â Gigi De Canio su Napoli-Milan: âContro gli abruzzesi era mancata concentrazione, stavolta sarĂ diversoâ.
17.00 â âMaksimovic? Non lo sento da giorni, per me è mortoâ. Dichiarazioni rilasciate dallâallenatore del Torino, Sinisa Mihajlovic.
16.50 â âFirmati adesso i documenti tra @sscnapoli e #DinamoZagabria per #Rog @SkySport #calciomercatoâ. CosĂŹ Gianluca Di Marzio su Twitter.
16.30 â Piccolo, significativo traguardo anche per Maurizio Sarri, che contro il Milan siederĂ in panchina per la cinquantesima volta in gare ufficiali con il Napoli.
15.40 â Napoli-Milan, se Faouzi Ghoulam dovesse scendere in campo si tratterebbe della presenza ufficiale numero 100 per il terzino algerino in maglia azzurra.
15.15 â Sky Sport: âKalinic, il procuratore sarĂ in Italia domani per chiedere alla Fiorentina di cedere il giocatore al Napoliâ.
15.00 â CosĂŹ il quotidiano âLa Stampaâ su Maksimovic: âIl Torino non vuole trattare col Napoli perchĂŠ ritiene il club azzurro responsabile dellâammutinamento del giocatoreâ.
14.30 â SportItalia: âMarko Rog diventerĂ un giocatore del Napoli nelle prossime ore, possibile la sua presenza stasera al San Paolo per il match contro il Milanâ.
14.00 â Davi Lopez è stato ceduto allâEspanyol, ma il centrocampista non dimentica i due anni vissuti a Napoli e ringrazia tifosi e societĂ con un bellissimo messaggio.
13.15 â Prime convocazioni da Ct per Gian Piero Ventura e prima chiamata in Nazionale per Gianluigi Donnarumma, Alessio Romagnoli, Andrea Belotti e Leonardo Pavoletti, con questâultimo che aveva preso parte allo stage pre-Europeo. Sono 26 gli Azzurri convocati dal neo Commissario tecnico per lâamichevole con la Francia in programma giovedĂŹ 1° settembre a Bari (ore 21, diretta Rai 1) e per il match dâesordio nelle qualificazioni alla Coppa del Mondo FIFA di Russia 2018 che si disputerĂ il 5 settembre ad Haifa con i padroni di casa di Israele (ore 20.45, diretta Rai 1). Tra gli azzurri convocato Manolo Gabbiadini, out Jorginho ed Insigne.
13.00 â Nessun accordo tra Gabbiadini e lâEverton. Lâattaccante azzurro non ha trovato lâintesa con il club inglese. Secondo Gianluca Di Marzio starebbe per riprendere quota lo scambio con lâattaccante della Fiorentina Nikola Kalinic.
12.30 â Il tecnico della Fiorentina, Paulo Sousa, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, alla vigilia del match contro il Chievo Verona. Per il portoghese Kalinic è incedibile. Ecco le sue parole: âIo parlo sempre con Corvino. Baez ha lâaccordo con lo Spezia, Rossi con Celta Vigo. Tutti gli altri restano alla Fiorentina, Corvino è stato chiaro.
12.00 â LA NOTTE DEI DESIDERI â Dalla caccia a Cavani alla sfida col Milan. Una notte attesa, dopo una notte dâattesa. Si, perchĂŠ lâultima passata non è stata una notte qualunque, la solita notte pre-gara in vista di una gara complicata, difficile, un big match aspettato da tutti, ma un intricato gioco di mercato, tra smentite, conferme, qualche foto rimbalzata da Parigi e qualche voce poi non concretizzata.
10.30 â Napoli-Milan, il San Paolo non sarĂ pieno: bassa affluenza per il catino di Fuorigrotta dove stasera il Napoli di Sarri farĂ il suo esordio ufficiale interno in stagione.
09.55 â Il Napoli lo aspettava stanotte, lui parla da Parigi: Cavani allontana il ritorno in azzurro e si lancia allâinseguimento di questa nuova stagione in maglia Paris Saint Germain.
09.25 â Grassi pronto a lasciare il Napoli; il ragazzo classe 1995, arrivato dallâAtalanta, andrĂ in prestito per un anno, seguendo le tracce di De Guzman.
08.45 â Kalinic-Gabbiadini? La Fiorentina ci sta, ma per arrivare al croato non basta lâex Samp, servono anche altri 15 milioni di euroâŚ
08.15 â Ancora Nikola Maksimovic a fare la voce grossa per il mercato del Napoli. Secondo quanto riportato da Torino nelle ultime ore, il Napoli avrebbe provato lâultimo attacco a CairoâŚ
07.45 â Queste le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di oggi: tanto mercato, ma anche il ritorno in campo della Serie A per il secondo turno.
Â
Â
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…