Napoli-Cavani: c’è l’accordo! Ma bisogna convincere il PSG

Edinson Cavani
Edinson Cavani (©Getty Images)

 

Una trattativa serrata, che va avanti da un po’. Stavolta a confermarlo c’è il Corriere dello Sport che, oltre il commento alla gara di ieri tra Napoli e Milan, riporta il contatto che ormai da tempo si è sviluppato tra il Napoli ed Edinson Cavani.
ADL vuole chiudere il mercato con un colpo da novanta e quello di Edi sarebbe un ritorno gradito alla piazza e all’umore dei tifosi.

Secondo il quotidiano, tra gli azzurri e il Matador, andato via a Parigi nel 2013, ci sarebbe già un accordo di massima; l’uruguaiano tornerebbe volentieri in azzurro anche per riabbracciare i due figli avuti dalla ex moglie Soledad, che da Napoli non sono mai andati via e i dissapori con il presidente azzurro sembrano poter sparire in un attimo.
Il Napoli, ora, ha tutto nelle sue mani; se con il ragazzo l’accordo c’è, bisognerà convincere però il Paris Saint Germain che l’ha acquistato tre anni fa per una cifra intorno ai 65 milioni proprio dal Napoli ed oggi non può lasciarlo andare con una minusvalenza pericolosa.
Se la trattativa andrà in porto lo diranno gli ultimi giorni di mercato, giorni che si annunciano carichi di adrenalina.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy