GdS+attacca+Sarri%3A+%26%238220%3BTecnico+fragile+e+inopportuno%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2016/08/29/gds-attacca-sarri-tecnico-fragile-inopportuno/amp/
Napoli News

GdS attacca Sarri: “Tecnico fragile e inopportuno”

 

Il Napoli torna alla vittoria contro il Milan, dopo il pareggio per 2-2 contro il Pescara. L’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ si scaglia però contro Maurizio Sarri: “Dopo appena due giornate di campionato tutto il sistema calcio è già sotto accusa, l’allenatore del Napoli ha puntato l’indice verso gli arbitri e l’odiata Juventus. I soliti lamenti, che ne evidenziano i limiti caratteriali e che spesso lo condizionano, fino a farlo apparire fragile e inopportuno”.

Si tenta sul quotidiano sportivo una sorta di analisi psicologica del tecnico toscano, con le sue polemiche definite sterili, nonostante le immagini abbiano già chiarito che la sua espulsione lascia quantomeno dei dubbi sull’operato dell’arbitro. Non che Sarri sia stato buttato fuori per ragioni esterne alla partita ma, al netto di mancati atteggiamenti eccessivi del tecnico e successive richieste di spiegazioni, la squadra arbitrale è risultata manchevole.

La rosea prosegue, parlando d’insofferenza: “Non è stato casuale che il suo primo pensiero, alla vigilia dell’esordio di Pescara, l’abbia voluto dedicare ai dirigenti bianconeri, colpevoli di avergli sottratto il Pipita”.

 

Luca Incoronato

Share
Published by
Luca Incoronato

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

17 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

20 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

22 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

23 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

1 giorno ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

2 giorni ago