Disavventura oggi per El Pibe De Oro Diego Armando Maradona: l’ex fuoriclasse del Napoli è stato infatti costretto a non poter partire per Dubai per via di una spiacevole situazione.
Il passaporto di Maradona risultava infatti falso, addirittura rubato: per questo, all’ex numero 10 azzurro è stato proibito di prendere un volo verso la destinazione prefissata. La cosa non è andata affatto giù all’ex calciatore, il quale ha spiegato la sua teoria a Diario Popular: secondo lui, il tutto sarebbe stato orchestrato dall’entourage del Presidente argentino Macrì, al fine di vendicarsi per alcune dichiarazioni dell’ex Barcellona. “Non permetterò a nessuno di guidare la mia vita. Da 15 anni faccio quello che voglio e nessuno verrà a dirmi cosa fare: è una sciocchezza questa denuncia per il furto. Il mio avvocato avrà il compito di indagare su questa menzogna orchestrata da qualche politico“, ha spiegato Maradona.
Dunque ancora problemi per l’idolo dei tifosi azzurri. Un disguido che ovviamente tutti sperano possa risolversi in maniera celere.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…