Sky+Sport%3A+%26%238220%3BIl+Napoli+vira+su+Pavoletti+per+l%26%238217%3Battacco%2C+il+Genoa+spara+alto%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2016/08/29/skysport-napoli-pavoletti-attacco/amp/
Calciomercato Napoli

Sky Sport: “Il Napoli vira su Pavoletti per l’attacco, il Genoa spara alto”

Pavoletti

Il Napoli si sta muovendo negli ultimissimi giorni di calciomercato sia per reperire un difensore centrale (si punta tutto sul torinista Nikola Maksimovic) sia per arricchire il proprio reparto offensivo con un’altra punta centrale. Al di là della suggestione Cavani, Sky Sport afferma: “Gli azzurri stanno provando a prendere Leonardo Pavoletti dal Genoa ed il discorso potrebbe avere una spinta ulteriore se Manolo Gabbiadini dovesse finire all’Everton.

Gli inglesi girerebbero al club di Aurelio De Laurentiis i soldi utili da poter subito reinvestire sul centravanti italiano reduce dai 15 gol segnati nella scorsa stagione in rossoblu. Ovviamente è un gioco ad incastri, se il Napoli dovesse essere sicuro di poter prendere Pavoletti allora cederebbe Gabbiadini. Pavoletti conosce molto bene il ds partenopeo, Cristiano Giuntoli, con cui ha lavorato in modo proficuo al Pavia in passato. Per il giocatore resterebbe l’incognita di un posto da titolare, data la presenza alla corte di Sarri di Arkadiusz Milik. Intanto il Genoa resiste perché Pavoletti in Liguria è il perno dell’attacco e chiede a De Laurentiis 25 mln”.

E SportItalia aggiunge: “Il Napoli avrebbe proposto al Genoa 18 mln più due di bonus per il giocatore visto che la Fiorentina non vuole cedere Kalinic e l’Everton potrebbe anche superare i 25 mln per Gabbiadini”.

vincenzomatino

Share
Published by
vincenzomatino

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago