Da sempre innamorato della sua città anche a migliaia di chilometri di distanza. Domenico Criscito è uno dei punti cardini nella difesa dello Zenit San Pietroburgo. Partito da Genoa nel 2011, il terzino sinistro napoletano si è stabilito in Russia dove ha collezionato 108 presenze e 8 reti. Spesso viene accostato a squadre italiane poiché la sua volontà, finita l’esperienza russa, sembrerebbe essere quella di tornare nel suo paese d’origine. Nelle ultime ore si è fatto strada l’interessamento dell’Inter per il difensore ma lo stesso giocatore, in un’intervista rilasciata quest’oggi a ‘Radio kiss kiss‘, avrebbe dichiarato che gradirebbe un ritorno al Napoli ma prima bisognerebbe presentare un’offerta ufficiale allo Zenit.
Trattare con la squadra russa non è cosa semplice, la valutazione del giocatore si aggira intorno ai 10 milioni di euro, ma difficilmente il club lascia partire i suoi calciatori migliori. Anche il suo agente, Andrea D’Amico, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio kiss kiss‘ esprimendosi su una possibile trattativa: “Il suo arrivo dipende dal presidente De Laurentiis e dai manager del Napoli. Lui è una pedina importante per lo Zenit e serve l’accordo, così come è avvenuto per Maksimovic. Superata l’intesa con il club russo, non ci sarebbe nessun problema fra noi e gli azzurri nel trovare un accordo”.
Con l’arrivo, oramai ai dettagli, di Maksimovic però, le possibilità di un approdo al Napoli del terzino sono ridotte al minimo e come riportato da ‘calciomercato.it‘ attualmente non ci sarebbe nessuna offerta ufficiale arrivata allo Zenit da Napoli ed Inter. Rimandato quindi il ritorno in patria del napoletano.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…