Gabbiadini, il legale: “Non vuole andarsene ma il Napoli ha altre esigenze”

Gabbiadini (© Getty Images)
Gabbiadini (© Getty Images)

La situazione di Gabbiadini continua ad essere particolarmente intricata: il ragazzo sembra essere teoricamente incedibile ma, al tempo stesso le offerte arrivano e sono tantissime per l’ex attaccante della Sampdoria. Peraltro è proprio di pochi minuti fa la notizia del tirarsi fuori dalla trattativa da parte dell’Everton, stanco dei tentennamenti azzurri.

A cercare di chiarire un po’ le cose ci ha provato Raffaele Rigitano, uno dei legali dell’agenzia che si occupa della procura del  calciatore. Il legale, interpellato da Radio Kiss Kiss Napoli, ha rivelato: Vi confermo che Pagliari, l’agente del calciatore, è in contatto con alcuni club inglesi. Allo stesso tempo, però, l’avvocato prova a fare chiarezza sulle motivazioni del possibile addio: “Il giocatore non ha mai avuto la voglia di lasciare Napoli, forse sono emerse delle esigenze tecniche da parte degli azzurri. Si sta cercando una soluzione”.

Dunque una cessione di Gabbiadini, anche se negli ultimi momenti di questo mercato, non è affatto da escludere. Ed è molto probabile che, in caso di arrivo di un sostituto all’altezza, il ragazzo possa andare a provare nuove esperienze.

Impostazioni privacy