L’ex centrocampista del Napoli Gokhan Inler ha trovato finalmente una sistemazione per il prossimo anno, una squadra inevitabilmente legata ai destini degli azzurri per i prossimi mesi. Lo svizzero si è infatti accasato ai turchi del Besiktas, squadra che il Napoli incontrerà nella fase a gironi di Champions League.
Dopo una stagione con poche presenze al Leicester, l’ex Udinese riparte dunque dalla Turchia. Intercettato da Radio Kiss Kiss Napoli, Inler si è lasciato andare ad un’osservazione riguardante i suoi ex tifosi azzurri: “Sarà bellissimo tornare al San Paolo per Napoli-Besiktas, non vedo l’ora di riabbracciare i tifosi azzurri anche se da avversario“.
Nonostante non sempre le sue prestazioni in campo siano state impeccabili, Inler ha lasciato un bel ricordo in città per via del suo grande attaccamento alla maglia e ai tifosi. Difficile dunque immaginare un’accoglienza differente da una condita di applausi per l’ex centrocampista della Nazionale elvetica, che quindi per la prima volta tornerà a Napoli da avversario.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…