In quest’ultimo giorno di calciomercato a Napoli vige ancora grande attenzione per quanto concerne la situazione dei fratelli Insigne: Lorenzo e Roberto vivono infatti situazioni differenti, contraddistinte però dal colore azzurro della loro squadra del cuore.
Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, la questione rinnovo per Lorenzo sarà affrontata dopo la fine del mercato estivo. Questo perché, secondo la società, l’accordo per la permanenza del giocatore sarà qualcosa di automatico e sicuramente non creerà grossi problemi al club. Discorso leggermente diverso per Roberto: come avevamo già anticipato, i piani per il ragazzo sono diversi. In caso di cessione di El Kaddouri Insigne resterà a Napoli, mentre in caso di permanenza del marocchino sarà lui il sacrificato e verrà probabilmente ceduto in Serie B, ovviamente in prestito per continuare a maturare.
Gli Insigne bros. restano dunque nei pensieri e nelle azioni del club partenopeo, che cercherà di prendere le decisioni migliori per il futuro insieme ai due fratelli.
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…