Fine mercato, il Napoli lavora sui rinnovi: da Hysaj a Gabbiadini

Elseid Hysaj ©Getty Images
Elseid Hysaj ©Getty Images

Chiuso il calciomercato, il Napoli ora lavora sul trattenere i giocatori già in rosa. Un discorso rinnovo che coinvolge tante pedine fondamentali dello scacchiere costruito da Maurizio Sarri. Alfredo Pedullà, ai microfono di Sportitalia, ha fatto il punto della situazione in casa Napoli:

“A fine mercato il Napoli farà rinnovare il contratto a Gabbiadini ed Hysaj, con clausola rescissoria da 50 milioni. Possibile rinnovo anche per Koulibaly, da capire cosa vorrà fare Albiol che è stato cercato dal Valencia”.

Rinnovi attesi da tempo, tranne quello di Manolo Gabbiadini che dopo numerose offerte è stato blindato dagli azzurri e ora sta trattando il possibile rinnovo come annunciato dallo stesso procuratore del calciatore. Secondo quanto riportato da GazzaMercato, sarebbe stata raggiunta l’intesa per un principio di rinnovo tra la società ed il giocatore: contratto fino al 2021 con ingaggio portato a 3 mln all’anno. La settimana prossima ci sarà l’incontro tra l’agente dell’attaccante ed il club, per mettere il tutto nero su bianco.

Impostazioni privacy