Napoli, Rodrigo Caio a un passo: 15 milioni

Rodrigo Caio © Getty Images
Rodrigo Caio © Getty Images

 

Il mercato del Napoli non è ancora concluso. Siamo ormai nell’ultimo giorno di questa sessione movimentata e, dopo l’atteso arrivo di Maksimovic, si dirà addio a Valdifiori, in prestito con obbligo di riscatto al Torino. Le condizioni fisiche di Tonelli però, il corteggiamento per Chiriches da parte della Sampdoria e il mancato rinnovo di Albiol, per il quale c’è sempre il Valencia, hanno portato Giuntoli a riconsiderare la pista Rodrigo Caio.

Il centrale del San Paolo era un’alternativa valida a Maksimovic ma ora potrebbe diventare comunque azzurro, come riportato da ‘Repubblica Napoli’. Con l’addio di Maksimovic e il dubbio Tonelli, il Napoli sarebbe coperto, in vista anche della Coppa d’Africa che Koulibaly dovrà disputare. Il brasiliano, medaglia d’oro a Rio, sarebbe in viaggio verso l’Italia, con il Napoli pronto a bruciare il Milan con 15 milioni di euro.

Ulteriori conferme dell’approdo al Napoli arrivano da Maurizio Pistocchi: il noto giornalista ha infatti proposto sul suo account Twitter una foto presa della carta d’identità del calciatore, dove si parla della residenza sita a Mugnano, comune periferico della provincia di Napoli.

Pistocchi Caio

 

 

Impostazioni privacy