Rafael, possibile passaggio al Bologna nelle ultime ore di mercato

Rafael
Rafael (©Getty Images)

Il Bologna potrebbe salutare il proprio portiere titolare, Antonio Mirante, e per questo motivo sta setacciando già da qualche giorno il mercato allo scopo di studiare dei validi profili come eventuali sostituti per l’estremo difensore ex Parma, nativo di Castellamare di Stabia.

Tra le ipotesi al vaglio della dirigenza rossoblu ci sarebbe anche il brasiliano Rafael, da qualche stagione ormai solamente una riserva al Napoli e reduce da zero presenze in tutte le competizioni nell’ultima stagione trascorsa in maglia azzurra. Rafael, secondo quanto riportato da calciomercato.it, sarebbe in lotta con l’ex compagno di squadra proprio al Napoli un anno fa oltre che connazionale, Gabriel, nel frattempo rientrato al Milan.

Per quanto riguarda Rafael ci sarebbero però delle difficoltà legate soprattutto all’ingaggio. Rafael, in caso di permanenza al Napoli, sarebbe relegato anche in questa stagione al ruolo di terzo portiere nonostante abbia sempre giocato in precampionato, con Luigi Sepe a fare da secondo anche in virtù del fatto che l’ex Empoli tornerà utile per il discorso legato alla presenza in rosa di quattro elementi provenienti dal proprio settore giovanile.

Impostazioni privacy