Dall’Atalanta: “Sportiello sarà ceduto ma non al Napoli”

Sportiello Atalanta
Marco Sportiello © Getty Images

Sembrava potesse riaprirsi in mattinata la pista Marco Sportiello per il Napoli: dopo un lungo inseguimento al portiere dell’Atalanta. Come rivela TuttoNapoli, il ds partenopeo Cristiano Giuntoli avrebbe fatto un ultimo tentativo in giornata, cercando anche di sfruttare le problematiche di spogliatoio che pare stiano investendo il portiere e il nuovo allenatore dell’Atalanta, Gasperini, i quali sembrano non andare molto d’accordo ormai da alcune settimane.

Gasperini potrebbe decidere di accantonare il ragazzo e non proporlo più da titolare e gli animi restano caldissimi soprattutto dopo la sconfitta contro la Sampdoria, con Sportiello che non si è proposto tra i migliori della squadra durante la disfatta. Ma a spegnere tutto ci ha pensato verso ora di pranzo il direttore sportivo della società bergamasca, Giovanni Sartori, il quale ha affermato alla radio ufficiale azzurra: “Sportiello sarà ceduto ma non al Napoli, andrà in un altro club”. In prima fila pare esserci la Fiorentina.

L’agente del giocatore aveva affermato in giornata sempre a tuttonapoli: “Se i partenopei dovessero riuscire ad acquistare Sportiello lo lascerebbero in prestito all’Atalanta”.

Impostazioni privacy