Pepe Reina: “Higuain? Difficile da digerire”

Pepe Reina (© Getty Images)
Pepe Reina (© Getty Images)

 

Una delle bandiere del Napoli è senza dubbio Pepe Reina. Il portiere spagnolo ha l’esperienza necessaria per resistere alle polemiche degli ultimi giorni, con parte dei tifosi che l’hanno criticato per le sue ultime prestazioni.

Intervenuto a ‘Radio Onda C’ero’, ha parlato del momento del suo Napoli che, a mercato chiuso, si avvia verso il cuore di una stagione fondamentale. Higuain è andato via ma i colpi messi a segno dovranno dimostrare di poterne fare a meno, sfruttando al meglio il gioco di Sarri.

Ecco quanto dichiarato da Reina: “La cessione di Higuain è stata difficile da digerire per i tifosi del Napoli. E’ qualcosa di paragonabile al trasferimento di Figo dal Barcellona al Real Madrid. io a Napoli sto bene ed i rumors che mi volevano al Barcellona mi hanno infastidito. Fisicamente sto bene e voglio giocare anche questa stagione alla grande. Mi resta un’altra stagione in azzurro, e la mia famiglia in città vive alla grande, la adora. Spagna? come detto sto bene dal punto di vista fisico e spero di potermela giocare alla pari con De Gea per un posto da titolare”.

Impostazioni privacy