Ivan Strinic è rimasto a Napoli nel mercato estivo nonostante avesse manifestato l’idea di andare a giocare altrove per guadagnarsi più spazio. Evidentemente, però, la società e l’allenatore paiono credere nel croato a tal punto da trattenerlo nonostante il poco utilizzo l’anno scorso.
Le cose, ovviamente, potrebbero cambiare quest’anno ed è proprio lo stesso Strinic a sperarlo. Il difensore ha parlato dal ritiro della Nazionale croata al portale 24sata, spiegando chiaramente la sua situazione: “Mi aspettavo di cambiare club ma non l’ho fatto. Ora farò del mio meglio per conquistare più spazio in squadra“.
Il terzino mancino si è anche concesso una battuto su Marko Rog, nuovo acquisto del Napoli e compagno di Nazionale sin da Euro 2016: “Ci sarà tanta concorrenza, ma lui è veramente forte“. Una sponsorizzazione in piena regola per un giocatore che alla maggior parte dei tifosi risulta ancora sconosciuto ma che, insieme al suo più esperto connazionale, potrà regalare grandi soddisfazioni al Napoli.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…