Â
Secondo il quotidiano olandese âDe Telegraafâ, il Napoli avrebbe provato a prendere dallâAjax anche Riechedly Bazoer oltre ad Arkadiusz Milik. Lo riporta il portale web olandese ajaxdaily, per il quale gli azzurri hanno chiesto ai Lancieri il giovane e forte centrocampista entrando in concorrenza con i tedeschi del Wolfsburg. Si parla di una proposta partita dagli uffici di Castel Volturno di circa 20 milioni di euro, con lâAjax che però ha resistito preferendo tenere in squadra Bazoer.
Il ragazzo è un classe 1996, compirĂ 20 anni il prossimo 12 ottobre ed è entrato nella prima squadra dellâAjax nel 2014, dopo che due anniu prima la societĂ di Amsterdam lo aveva prelevato dalle giovanili del PSV Eindhoven. Dotato di un fisico importante (1.84 cm per 75 kg di peso), Bazoer conta giĂ 6 presenze nella Nazionale olandese oltre che 66 partite ufficiali disputate con lâAjax in tutte le competizioni (Eredivisie, Coppa dâOlanda ed Europa League) con 7 gol e 5 assist complessivi realizzati.
Il suo contratto con lâAjax scade a giugno 2020 ed il valore di mercato è pari al momento a 15 milioni di euro. Nel suo ruolo adesso il Napoli si è coperto con i vari Rog, Diawara e Zielinski. Bazoer è in grado di giocare come centrocampista centrale, mezzala ed anche trequartista.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…