Rassegna stampa sportiva di venerdì 2 settembre 2016

RASSEGNA STAMPA SPORTIVA DI VENERDI’ 2 SETTEMBRE 2016

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano parla delle scintille sorte ieri tra il Napoli e la Juventus dopo le parole di Aurelio De Laurentiis che però non ha fatto alcun paragone con i bianconeri: “Juve-Napoli che scintille”. Titolo principale dedicato alla Nazionale: “Serve più Italia. Debutto amaro per Ventura, la Francia ci batte 3-1”. A fianco: “La Under si gioca l’Europeo”. In basso: “Balotelli al capolinea? No, lo salverà Ventura”. Infine si ritira a fine anno dalla Formula 1 l’ex ferrarista Felipe Massa, oggi alla Williams.

GAZZETTA DELLO SPORT – Anche qui apertura con la sconfitta dell’Italia contro la Francia in amichevole per 3-1: “Fratelli d’Italia dov’è la difesa?”. A lato De Laurentiis: “In Europa Napoli top, ma la Juve non ci sta”. In basso: “Witsel sarà bianconero, sveliamo i retroscena dell’accordo rimandato”. A Nizza tutti pazzi per Baltelli, in basso: Vettel scalda Monza, “Ferrari sul podio”. Poi altri sport.

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese dedica la prima pagina alla Juventus, in basso poi grana Lichtsteiner per i bianconeri, primo giorno da giocatore del Torino per Mirko Valdifiori e poi trova spazio la Nazionale di Ventura.

Impostazioni privacy