La Repubblica: “Intoppi per i rinnovi di Ghoulam ed Albiol”

NAPLES, ITALY - AUGUST 27: Faouzi Ghoulam of Napoli in action before the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on August 27, 2016 in Naples, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
NAPLES, ITALY – AUGUST 27: Faouzi Ghoulam of Napoli in action before the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on August 27, 2016 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Secondo quanto riportato oggi dall’edizione napoletana del quotidiano ‘La Repubblica’, ci sarebbe qualche contrattempo nel discorso che il Napoli ha imbastito con i procuratori di Faouzi Ghoulam e Raul Albiol, in scadenza contrattuale con il club azzurro rispettivamente a giugno 2018 e 2017. Il terzino algerino in particolare è assistito dallo stesso entourage che cura anche gli interessi di Gianluca Lapadula, protagonista di un intenso corteggiamento in estate durato anche diverse settimane e poi finito con un nulla di fatto per i partenopei, visto che il capocannoniere della scorsa Serie B aveva ritenuto più proficuo per la propria carriera trasferirsi al Milan, dove però sta facendo solo tanta panchina con Vincenzo Montella.

De Laurentiis sarebbe rimasto infastidito da questo fatto che indirettamente starebbe finendo con il ripercuotersi anche sulla vicenda per l’eventuale rinnovo di Ghoulam, c’è bisogno di far decollare il dialogo tra le parti. Più chiara ma non altrettanto favorevole la situazione di Albiol, che Maurizio Sarri ritiene un elemento importante del suo Napoli: il centrale spagnolo punta a lasciare gli azzurri a parametro zero per poter essere libero di accasarsi dove vuole, ed in particolare sembra già scritto il suo futuro: tra un anno Albiol dovrebbe accasarsi al Valencia a parametro zero, dopo che i ‘Pipistrelli’ lo hanno inseguito nelle scorse settimane senza successo.

Impostazioni privacy