REWIND LIVE – Le notizie del 4 settembre in tempo reale sul Napoli

NCL rewind

18.38 – Un obiettivo di mercato del Napoli è stato trovato positivo alla cocaina: si tratta di Josè Angulo, attaccante del Granada e della Nazionale dell’Ecuador.

17.30 – Rivelazione di mercato del giornalista Ciro Venerato: “In realtà quando parlavano con l’Ajax, parlavano di Milik non di Klaassen. E’ stato Giuntoli a segnalare Milik e ho la certezza che Sarri è innamorato di questo calciatore, ha chiesto a De Laurentiis di fare l’impossibile per acquistarlo, ed è stato accontentato. Klaassen era un depistaggio del Napoli”.

17.15 – E’ stato già fissato un obiettivo di ritorno per Vlad Chiriches: il difensore, infortunatosi con la maglia della Nazionale rumena, dovrebbe tornare a disposizione per la partita contro la Roma del 15 ottobre.

17.10 – Nella puntata di oggi di Paquipedia ci occupiamo di Piotr Zielinski, centrocampista che inevitabilmente avrà un futuro molto roseo.

17.06 – Il giornalista de Il Sole 24 Ore Marco Bellinazzo spiega: “Gli azzurri hanno un fatturato di circa 110 milioni, ancora troppo basso per un club che aspira a diventare top ma con la riforma della Champions hanno la possibilità di aumentare i ricavi di 30-40 milioni all’anno in più”.

16.24 – Niente Israele per Andrea Belotti: l’attaccante del Torino, attuale capocannoniere del campionato, salterà la prima partita ufficiale della nuova Italia di Ventura per colpa di un risentimento muscolare.

14.30 –  La stampa francese indica Omar El Kaddouri come possibile obiettivo per gennaio del Nizza. La nuova squadra di Mario Balotelli è interessata al centrocampista e nella prossima sessione di calciomercato potrebbe tornare alla carica.

13.00 – Ciò che più sorprende del mercato azzurro è come due esuberi come Zuniga e De Guzman abbiano finanziato l’acquisto di giovani di talento. Infatti il Napoli è riuscito a liberarsi della mannaia degli stipendi elevatissimi del colombiano (3,2) e dell’ex Swansea (1,7) che a settembre del 2015 pesavano ancora come macigni nei conti del club azzurro. Dieci milioni lordi che sono stati spalmati per gli ingaggi di Rog (1,1) Zielinski (1,1), Milik (1,3) e Diawara (0,8).

11.50 – Il fair play finanziario, stando a quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, ha portato il deficit in Europa da 1.6 miliardi a 323 milioni di euro, con aumenti globali in quanto a entrate in 25 tornei. L’Italia non è però tra questi, non avendo riportato il segno più sul fronte delle entrate in rapporto alle uscite. Al momento siamo tirati giù dai 290 milioni di euro di debiti, tra Milan, Inter e Roma, che vengono costantemente monitorati dall’UEFA.

11.30 – Impegnato in Crozia con la Nazionale, Rog, neo acquisto del Napoli, ha parlato di Sarri, dell’aiuto di Strinic e della questione panchina.

10.30 – Attraverso un comunicato sul sito ufficiale, il Napoli dirama le necessarie informazioni per la trasferta di Champions League: Per la gara Dinamo Kiev-SSC Napoli, valida per il Group Stage Uefa Champions League, in programma il giorno 13 settembre 2016 in Ucraina alle ore 21,45 (ora locale), in ottemperanza alle disposizioni della Questura di Napoli, la SSC Napoli comunica che dalle ore 10,00 di lunedi 5 settembre 2016, fino alle ore 18,00 di mercoledi 7 settembre 2016 e comunque fino ad esaurimento dei posti, sarà disponibile la prenotazione di un voucher mediante download del relativo documento dal sito internet www.listicket.com in collaborazione con Listicket Gruppo Ticketone. Il prezzo del biglietto, spettante alla Dinamo Kiev e dallo stesso determinato a propria insindacabile discrezione, è pari ad € 5,00 a cui aggiungere la commissione di spettanza di Listicket per la transazione on line.

09.30 – Paolo Sorrentino, regista premio Oscar, ha commentato la scelta di non eliminare Higuain dal copione della serie ‘The Young Pope’, presentata a Venezia.

08.30 – Il Napoli ha pronti un bel po’ di rinnovi. Da Hysaj e Koulibaly, passando per Mertens e Ghoulam: ecco la situazione degli azzurri.

08.00 – La rassegna stampa delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi di oggi si concentra sulla rosa della Juventus, sul mercato di gennaio del Milan e sul rinnovo di Bonucci e Dybala.

Impostazioni privacy