Ancora non ha debuttato in maglia azzurra, ma Marko Rog è già sulla bocca di tutti. Il nuovo acquisto ha parlato alla versione croata di goal.com precisando i suoi progetti per il futuro: “A Napoli il più a lungo possibile. Non scherziamo, sono in un grande club e voglio restarci il più a lungo possibile”.
Il centrocampista è arrivato a Napoli dopo aver portato la sua ex squadra alla fase a gironi di Champions League: “Vero, potrei essere stanco perché non ho mai staccato la spina dopo i preliminari di Champions giocati con la Dinamo, ma ho 21 anni e questo non deve essere un alibi per me. La mia avventura è iniziata bene, ho visto la squadra vincere contro il Milan ed ho conosciuto Sarri che mi ha presentato ai compagni, anche se non ho ancora giocato”.
I primi giorni a Napoli non sono stati difficili, anche grazie ad un connazionale in maglia azzurra: “Per me Strinic sarà fondamentale, mi darà una grande mano per la lingua e nel processo di ambientamento”.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…