Mascara+su+Gabbiadini%3A+%26%238220%3BNon+si+pu%C3%B2+lamentare%2C+Milik+entra+e+segna%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2016/09/06/mascara-stuzzica-gabbiadini-milik/amp/
Napoli News

Mascara su Gabbiadini: “Non si può lamentare, Milik entra e segna”

Gabbiadini ©Getty Images

Il dualismo tra Arek Milik e Manolo Gabbiadini ci accompagnerà facilmente per tutto l’arco della stagione. Se in fase di precampionato l’attaccante italiano appariva in leggero vantaggio, l’exploit del polacco contro il Milan pare aver modificato sin da subito le gerarchie. A Napoli è infatti già scoppiata la Milik-mania e lo stesso bomber ex Ajax e Leverkusen sembra aver convinto Maurizio Sarri. Gabbiadini invece non è apparso al top a Pescara, per poi rimanere relegato in panchina sia contro il Milan che in nazionale. Con l’addio di Higuain sembrava che lo spazio per l’ex Samp fosse destinato ad aumentare ma per ora la concorrenza spinge.

Proprio sul duello tra Milik e Gabbiadini è intervenuto l’ex azzurro Giuseppe Mascara che ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ ha detto: “Su Gabbiadini mi ripeto, quando ha accettato di andare al Napoli sapeva a cosa andava in contro, gioca in un club di prima fascia quindi penso che debba farsi trovare pronto quando viene chiamato in causa. – prosegue Mascara – Che tiri fuori gli artigli quando gioca. Se Milik entra in campo e fa doppietta di cosa si vuole lamentare?“.

Trasferta a Palermo

Parole pungenti quelle di Mascara che ha poi detto la sua anche sulla trasferta di Palermo dove ad attendere gli azzurri ci sarà un altro ex: “A Palermo non sarà gara semplice, in campo De Zerbi non dava la sensazione di poter diventare un allenatore, invece ha smentito tutti”.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

3 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

3 settimane ago