Come letto qui e altrove, nel precampionato il tecnico del Napoli Maurizio Sarri e il Presidente De Laurentiis hanno spesso criticato il format della Coppa d’Africa, toglierà agli azzurri giocatori molto importanti come Koulibaly e Ghoulam, due titolari della difesa. Il tecnico e il patron degli azzurri possono però abbozzare un sorriso, poiché un calciatore in procinto di poter partecipare alla competizione non ne farà più parte.
Secondo quanto spiegato da Persemprenapoli.it, Amadou Diawara non andrà in Coppa d’Africa. Questo per un motivo piuttosto semplice: la Guinea, sua Nazionale, non si è qualificata per la competizione che riguarda il continente africano. Di conseguenza, il giovane e talentuoso centrocampista non starà via dall’Italia per un mesetto a causa di questa edizione della coppa.
Magari una notizia non positivissima per il giocatore ma ottima per Sarri: la squadra potrà così contare su un ricambio di qualità nella zona mediana del campo per poter gestire le forze in base alle competizioni da affrontare nel 2017.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…