La Top 11 dei nuovi arrivi più pagati in Serie A: due i giocatori del Napoli

RogIl mercato del Napoli è stato promosso da molti come un mercato di ottimo profilo, soprattutto per il futuro. Gli azzurri hanno speso molto, complice anche la cessione di Higuain alla Juventus che ha portato molta liquidità e ne porterà ancora l’anno prossimo. Non è un caso, dunque, che due nuovi giocatori della squadra azzurra facciano parte della Top 11 dei nuovi acquisti più pagati del campionato, a livello di ingaggio ricevuto, promossa da La Gazzetta Dello Sport.

In particolare, ci riferiamo al centrocampista Rog e all’attaccante Milik: il croato percepirà infatti un ingaggio di 1,5 milioni all’anno, mentre il polacco lo supera di appena 200.000 con un computo totale di 1,7 milioni di stipendio.

A completare la squadra ci sono Alisson, Fazio e Vermaelen della Roma, Dani Alves e Pjaca della Juventus, Banega, Joao Mario e Gabigol dell’Inter e anche El Principito Sosa, ex giocatore del Napoli attualmente al Milan. Una squadra di tutto rispetto che può contare su un centrocampista e un attaccante di grande valore.

Impostazioni privacy