Ha trascorso quasi tutta l’estate da partente certo, ma alla fine è rimasto a Napoli per poter dare ancora il suo contributo alla causa: Christian Maggio è ormai una bandiera del club azzurro e si appresta a vivere l’ennesima stagione, nello specifico la nona, con la maglia del Napoli.
L’agente del calciatore Massimo Briaschi ha parlato del suo assistito a Radio Crc: “Lui è un leader silenzioso, lo conoscete bene a livello di professionalità, è un esempio per tutti, soprattutto per i ragazzi più giovani”. Il procuratore ha continuato rivelando anche alcuni dettagli sulla permanenza del terzino in azzurro: “Si sono parlati con Sarri all’inizio del ritiro di Dimaro, più che altro dei ruoli che c’erano stati nella stagione passata e del ruolo che andrà a ricoprire Christian quest’anno. L’incontro è stato positivo, nonostante si senta pronto per fare anche il titolare nel Napoli, Sarri sa che può contare su di lui in qualsiasi momento, sono certo che farà comodo”.
Infine, secondo Briaschi, Maggio è perfettamente in forma per affrontare un’altra stagione: “Fisicamente è prontissimo, può giocare nel prossimo trittico di partite ma anche no, non faremo drammi, ci sarà più turnover quest’anno e ci saranno diverse occasioni per Christian“.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…