Zlatan Ibrahimovic, sicuro protagonista del derby di Manchester in programma sabato alle 13, ha parlato del suo passato al Psg e dell’arrivo di Pogba al Manchester United a ‘Sport.sfr.fr.
Lo svedese ha spiegato cosa gli manca realmente dell’esperienza parigina: “La mia ultima mensilità, ecco cosa mi manca. Poi certo, quando ho tempo guardo ancora qualche gara. Credo quest’anno abbiano una squadra forte e la filosofia è la stessa, ovvero vincere tutto. Certo non puoi schioccare le dita e vincere la Champions League. Devi lavorare duro e poi, con tempo e pazienza, le cose verranno. Questo però è un altro problema e non è un mio problema. Ne ho altri”.
L’attaccante ha anche parlato del suo rapporto con il compagno di squadra Paul Pogba: “Il mio rapporto con lui è semplice. Io parlo e lui ascolta. Ha grande talento e ora dobbiamo essere realisti. La gente ha messo molte pressioni su di lui. Ancora si parla tanto del suo trasferimento. Posso dirvi ora, conoscendolo, che lavora duramente. Vuole davvero migliorare e ha un ottimo atteggiamento. Non dobbiamo dimenticare però che è giovane”
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…