Il rendimento di Dries Mertens nelle prime due partite di campionato è stato altissimo: contro il Pescara è arrivata una doppietta salva-risultato, contro il Milan una prestazione maiuscola da vero leader della squadra. Ovviamente, la bontà delle prestazioni del belga non è passata inosservata alle statistiche e a testimoniarlo ci ha pensato il Televideo della Rai.
Nella classifica dei giocatori stranieri con la media voto più alta dopo le prime due giornate di campionato si può notare come a comandare sia proprio Mertens: il calciatore del Napoli è primo in classifica con 7,25 di media voto, al pari di Khedira della Juventus e Muriel della Sampdoria.
Da registrare, inoltre, anche la presenza di altri due stranieri azzurri: parliamo in primis di Arek Milik, che con lo spezzone a Pescara e la doppietta contro il Milan si guadagna un 7 pieno che lo proietta al quarto posto. In seguito, impossibile non notare l’onnipresente Callejon: lo spagnolo, in virtù soprattutto della doppietta siglata contro i rossoneri, guadagna il settimo posto con la media del 6,75.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…