Valdifiori si sfoga: “Le cose a Napoli sono cambiate, ora ho rabbia”

FLORENCE, ITALY - MARCH 24: Mirko Valdifiori of Italy during Press Conference at Coverciano on March 24, 2015 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images) *** Local Caption *** Mirko Valdifiori

Mirko Valdifiori si è oggi presentato come nuovo giocatore del Torino: il centrocampista, reduce da un’annata poco positiva a Napoli, proverà a riscattarsi nel club granata agli ordini di Mihajlovic.

In conferenza stampa di presentazione, Valdifiori ha avuto modo di chiarire alcune cose del suo passato azzurro, ovviamente non senza esprimere un pizzico di rammarico per la situazione venutasi a creare: “Sarri non mi aveva fatto nessuna promessa, ero arrivato a Napoli semplicemente per mettermi a disposizione. Poi le cose sono cambiate, ma io mi sono sempre tenuto a disposizione, cercando di dare il meglio”.

L’addio era però vicino: “A fine anno ho dovuto fare delle scelte. Ma ripeto, Sarri non mi aveva fatto promesse, nessun allenatore garantisce il posto da titolare. Io ce l’ho messa tutta, poi Jorginho ha fatto molto bene. Io ho accettato tutto, ora ho un po’ di rabbia, col Torino mi voglio rimettere in discussione e tornare protagonista”. Un Mirko Valdifiori finalmente combattivo, a cui auguriamo in bocca al lupo per il futuro.

Impostazioni privacy