Gabbiadini, rinnovo imminente: niente clausola per l’attaccante

Gabbiadini (Italo Cuomo)

Il rinnovo tra Manolo Gabbiadini e il Napoli è ormai questione di poche settimane: secondo quanto rivelato da Premium Sport le due parti troveranno l’accordo sul prolungamento del contratto entro fine mese di settembre.

Gabbiadini, che era stato vicinissimo alla cessione in estate, proseguirà dunque la sua avventura al Napoli. Per quanto riguarda le specifiche dell’accordo, pare che il calciatore firmerà un nuovo contratto fino al 2021 e guadagnerà ben 3 milioni di euro a stagione, con la società che dunque sembra voler davvero credere nel calciatore, dandogli fiducia a lungo termine.

Un particolare, però, non deve passare inosservato: a quanto dicono le indiscrezioni raccolte sempre da Premium Sport, pare che Gabbiadini non avrà alcuna clausola rescissoria nel suo contratto. Di conseguenza, qualora il Napoli ritenesse soddisfacente una determinata offerta per il giocatore, questa garantirebbe alla squadra che lo cerca una maggiore possibilità di trattativa con il club partenopeo. L’attaccante è blindato, dunque, ma forse non totalmente.

Impostazioni privacy