ADL+spende%2C+ma+per+il+CorSport+Sarri+non+%C3%A8+contento
napolicalciolivecom
/2016/09/10/adl-spende-sarri-contento/amp/
Categories: Napoli News

ADL spende, ma per il CorSport Sarri non è contento

 

Aurelio De Laurentiis, in seguito al gong finale del calciomercato estivo, è sembrato più che soddisfatto degli acquisti del Napoli. Spendere una cifra che si aggira intorno ai centocinquanta milioni di euro per rinforzare la rosa, creando praticamente una seconda squadra con elementi validi per il turn over, era esattamente l’obiettivo della società partenopea. Il bersaglio, però, in base alle dichiarazioni di Sarri nel pre-partita contro il Palermo, non è stato centrato del tutto.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, il tecnico avrebbe qualche dubbio sulla propria formazione, non tanto per le qualità tecniche o per la caratura della rosa, quanto per l’inesperienza dei giovani e per il loro impiego a lungo termine. Investire su talenti ancora inespressi e acerbi potrebbe essere un rischio ed il calendario del Napoli prevede un tour de force che questi giovani potrebbero, in effetti, non essere in grado di sostenere.
L’allenatore ha analizzato con lucidità il percorso che dovrà affrontare il club campano ed ha riposto comunque speranze nell’organico del Napoli, che si è arricchito e potrà sempre contare sui propri tenori: “Abbiamo fatto un mercato di prospettiva, bisogna vedere questa prospettiva quanto ci costerà nel breve periodo. Sono arrivati giocatori di qualità ma molto giovani, ci vorrà pazienza per aspettarli. Vediamo se nel frattempo riusciremo a restare competitivi: sicuramente è stata una campagna acquisti che ha garantito un bel futuro al Napoli”. 

 

 

 

 

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

8 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

12 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

13 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

15 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

19 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

1 giorno ago