Nell’immediato post partita di Palermo-Napoli, Marek Hamsik ha parlato a Premium Sport della prestazione superlativa della squadra e del suo gol, che gli ha consentito di raggiungere un record importante.
“Siamo una macchina da gol, siamo felici di segnare e ancor di più per non averne subiti. Nel primo tempo già abbiamo dominato, non riuscendola però a sbloccare. Poi nella ripresa ce l’abbiamo fatta”, ha spiegato il capitano del Napoli immediatamente dopo il fischio finale. Una squadra, quella azzurra, ormai compatta: “Abbiamo sempre ragionato come squadra. Negli ultimi anni siamo una squadra creata per fare tanti gol, ma è ancor più importante non prenderne”.
Una battuta sulla Champions è ovvia: “Dinamo Kiev? La Champions dà grandi stimoli, siamo pronti”. Il Palermo si conferma la vittima preferita del centrocampista, al suo ottavo gol contro i rosanero: “Sono contento di aver aiutato la squadra, per i tre punti e la vittoria”. Inoltre, Hamsik ha raggiunto anche il record più bello per un giocatore del Napoli: superare Maradona in termini di gol. “E’ una bella soddisfazione personale superarlo, cercherò di segnarne il più possibile. Non avrei mai immaginato di superare Diego nel conteggio delle reti, anche perché sono un centrocampista”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…