REWIND+LIVE+%26%238211%3B+Le+notizie+del+10+settembre+in+tempo+reale+sul+Napoli
napolicalciolivecom
/2016/09/10/rewind-live-notizie-10settembre-tempo-reale-napoli/amp/
Rubriche

REWIND LIVE – Le notizie del 10 settembre in tempo reale sul Napoli

 

18.40 – In circa 10 minuti, Higuain ha messo a segno due reti per la Juventus. I tifosi bianconeri presenti allo ‘Juventus Stadium’ hanno urlato di gioia, per poi lasciarsi andare a una particolare esultanza: “Noi non siamo napoletani”. Un chiodo fisso.

18.10 – Attraverso la propria pagina Facebook, Milik dimostra tutta la propria impazienza di tornare in campo con la maglia del Napoli. La punta di Sarri intende rispondere a Higuain che, contro il Sassuolo, ha per ora (gara in corso) segnato una doppietta. Polacco superato di una rete dunque ma, con questa voglia, c’è da aspettarsi molto contro il Palermo: “Si torna a giocare in serie A. Forza Napoli Sempre”.

17.10 – Terminata la sfida tra Napoli e Cesena, che ha visto gli azzurrini trionfare per 1-0 con la rete di capitan Granata nel primo tempo. I giovani del Napoli si preparano nel migliore dei modi all’esordio in Youth League contro la Dinamo Kiev martedì.

16.00 – In molti si sono chiesti il perché di una divisa aderente come la Kombat Skin. I tifosi si sono lamentati del fatto di non avere esattamente il fisico da calciatore per indossarla e, in merito, ha fatto chiarezza l’edizione odierna di ‘Repubblica’. Al di là dell’estetica, c’entra soprattutto la sfera tecnico-tattica. L’idea è quella di ostacolare chi intende bloccare il gioco, facendo ostruzionismo. Con una maglia del genere, la vita dei difensori avversari, tra trattenute e strattonate più o meno vistose, sarà decisamente più dura. Risultando quasi come una seconda pelle, riuscire ad aggrapparsi al tessuto è un’impresa non da poco.

15.15Salvatore Aronica in esclusiva ai nostri microfoni: “Non è facile sostituire Higuain, ma Milik e Gabbiadini hanno le qualità per fare bene. Il mercato del Napoli è stato ottimo, sono arrivati dei giovani che, se ben assortiti con chi c’era già, faranno degli azzurri una squadra più forte”.

14.00 – Il Sole 24 Ore: “Al Napoli spettano 6 milioni di euro per aver prestato i propri giocatori alle Nazionali ad Euro 2016. Juventus e Roma guadagnano di più”.

13.10 – Corriere dello Sport: “Napoli sesta squadra più costosa in Champions League prendendo a riferimento i prezzi delle curve per il match contro il Benfica”.

12.00 – Amadou Diawara scrive su Twitter: “C’è sempre un nuovo inizio ⚽⚪🔵 … #sscnapoli #forzanapoli“. Ma viene bersagliato di insulti dai tifosi del Bologna, sua ex squadra.

11.15 – Si annunciano novità nel Napoli stasera: a Palermo potrebbero giocare Gabbiadini e Lorenzo Insigne dal primo minuto.

10.30 – Palermo-Napoli, le probabili formazioni LIVE

09.50 – Gazzetta dello Sport: “Milik ha cancellato il ricordo di Higuain, il suo impatto al Napoli è stato dei migliori”.

09.20Nessun malumore ieri da parte di Maurizio Sarri: il tecnico azzurro ha voluto dire soltanto che ai nuovi acquisti serve qualche settimana per arrivare al top della condizione.

08.35 – Secondo Sport Mediaset, Kalidou Koulibaly rinnoverà con il Napoli fino al 2021 con ingaggio triplicato e clausola rescissoria di almeno 80 milioni, cosa che per lil network rappresenterebbe una futura cessione tra un anno.

08.00 – La giornata del Napoli comincia con la rassegna stampa sportiva: su ‘Il Corriere dello Sport’ ci sono le parole di Maurizio Sarri alla vigilia della gara contro il Palermo.

vincenzomatino

Share
Published by
vincenzomatino

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago