Caressa%3A+%26%238220%3BHiguain+ora+non+si+lamenta+pi%C3%B9+dell%26%238217%3Barbitro%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2016/09/11/caressa-higuain-lamenta-arbitro/amp/
Curiosità

Caressa: “Higuain ora non si lamenta più dell’arbitro”

Higuain ©Getty Images

Il giornalista e telecronista di Sky Sport Fabio Caressa, che ieri ha commentato in diretta la partita tra Juventus e Sassuolo, ha rivelato il suo punto di vista su Gonzalo Higuain e su alcuni comportamenti che l’argentino ha tenuto in campo nella gara di ieri e nelle precedenti.

Secondo il volto noto di Sky, Higuain da quando si trova alla Juventus sembra avere un atteggiamento molto differente rispetto a quello precedente, quando invece vestiva la maglia del Napoli: “Stasera ho notato un Higuain diverso. Rispetto a quando era a Napoli, il Pipita non ha mai protestato nei confronti dell’arbitro e non si è neanche lamentato con i compagni per qualche giocata non condivisa“.

Un atteggiamento che in effetti è molto differente rispetto al passato: ricordiamo, infatti, come il calciatore argentino amasse moltissimo lamentarsi e fare scenate anche piuttosto plateali nei confronti di arbitro e compagni quando le cose sembravano non mettersi nel verso giusto durante la partita.

Published by
Claudio