Come sappiamo, il Napoli dovrà viaggiare fino in Ucraina per affrontare il primo match della sua esperienza europea di quest’anno in Champions League: l’avversario sarà la Dinamo Kiev, squadra tosta soprattutto tra le mura amiche. Secondo quanto riportato proprio nel programma degli azzurri stilato dal club ospitante, il Napoli avrebbe fatto richieste specifiche al club ucraino per poter svolgere adeguatamente il proprio lavoro.
Come svelato dal sito della Dinamo Kiev, il Napoli ha espressamente richiesto delle lavagne, probabilmente per studiare il da farsi riguardo gli schemi e e le tattiche da attuare in partita. Non è tutto, però: gli azzurri hanno richiesto anche pennarelli, funzionali alla scrittura, tavoli da massaggi per le operazioni muscolari, acqua minerale e ben ottanta chili di cubetti di ghiaccio. Inoltre, alla Dinamo Kiev sono stati richiesti anche cinque litri di acqua bollente, thé e frutta fresca.
La Dinamo metterà tutto a disposizione del Napoli e speriamo che queste richieste aiutino gli azzurri all’arrivo di un risultato concreto nell’esordio in Champions League.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…