Il ritorno in campo di Christian Maggio con la maglia del Napoli è stato più che positivo: il terzino destro degli azzurri ha svolto un’ottima gara a Palermo, tornando a giocare in campionato dopo più di un anno dall’ultima volta. Ovviamente, tra i più felici per l’accaduto c’è stato l’agente del giocatore, Massimo Briaschi.
Il procuratore ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni al portale TuttoNapoli per sottolineare la prova del giocatore: “Christian è orgoglioso. Ancora una volta dimostra una grandissima professionalità e una gran voglia di continuare a giocare da leader. Questo dimostra anche che Sarri è ben disposto a farlo giocare, se il giocatore sta bene ovviamente”.
Maggio può dunque dare ancora qualcosa a questo Napoli, nonostante l’età in continuo avanzamento: “Può dare ancora molto. E’ il vice capitano della squadra, dunque un giocatore importante per i programmi della società. Il ragazzo ormai lo conoscono tutti, non gli si può dire proprio nulla”. Sul fronte mercato, Briaschi spiega che effettivamente il calciatore ha avuto delle richieste in estate: “Qualche interessamento e qualche contatto c’è stato, però l’ultima parola spettava giustamente al Napoli. Il club ha ritenuto giusto tenere Christian in squadra e lui è stato ben felice di rimanere in azzurro. Adesso va tutto molto bene”. Il futuro resterà a tinte azzurre ancora per molto tempo? Per adesso, l’importante è pensare al presente: “E’ giusto che il ragazzo si goda il momento. Un momento che sicuramente si ripeterà più volte, tra campionato e coppe”.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…