Balotelli%2C+esordio+da+star%3A+%26%238220%3BPosso+vincere+il+Pallone+d%26%238217%3BOro+in+due+o+tre+anni%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2016/09/12/balotelli-esordio-pallone-doro/amp/
Calciomercato Napoli

Balotelli, esordio da star: “Posso vincere il Pallone d’Oro in due o tre anni”

Mario Balotelli ©Getty Images

 

Un Balotelli da urlo quello all’esordio in Ligue1. Grazie alla sua doppietta, infatti, il Nizza rimonta e trova la vittoria e Maria, questa estate accostato anche al Napoli, è già un idolo della tifoseria della costa francese.

Il calciatore italiano ha parlato ai media francesi subito dopo il fischio finale è, come sempre, non è stato banale: “Ho scelto il Nizza perché il presidente mi ha detto che c’era una squadra giovane e che dovevo ritrovare il sorriso. Negli ultimi anni forse avevo perso il piacere di giocare, ma ora mi sento bene. Il Liverpool è stata la peggiore scelta della mia carriera: mi sono trovato male con due allenatori come Rodgers e Klopp che non mi hanno lasciato una buona impressione. I tifosi sono straordinari, ma non sarei dovuto andare a Liverpool né tornare al Milan, ho scelto male.
Non sono come Ibra, lui è molto diverso: se davanti ha dei leoni è tranquillo, così come con gente perbene. Io invece ho bisogno di avere un ambiente sereno per rendere al massimo. Penso che avrei già potuto vincere il Pallone d’Oro, ma comunque se mi alleno bene posso conquistarlo nel giro di due o tre anni”.

 

 

 

 

 

Gennaro Arpaia

Iscritto alla facolta di Giurisprudenza della Federico II Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'albo da giugno 2013.

Share
Published by
Gennaro Arpaia

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

15 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

19 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

20 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

22 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

1 giorno ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

2 giorni ago