Cristiano Ronaldo non ha preso benissimo le parole di Xavi, ex centrocampista del Barcellona che ancora non lo ritiene a livello dell’ex compagno argentino Lionel Messi. Il portoghese, all’esordio stagionale, accende così la sfida a distanza:
“Io sono il giocatore più cercato su Internet e quando Xavi parla di me cerca pubblicità. Xavi ha vinto tutto ma nessun Pallone d’oro. Io ne ho vinti tre. E lui sta giocando in Qatar. Anzi, non so neppure se sta giocando ancora”.
Lo spagnolo, qualche giorno fa, aveva infatti ammesso che: “Cristiano ha raggiunto un livello straordinario e se lo ha fatto non può essere stupido, ma Messi è fantastico dal punto di vista fisico e mentale. Sarà il numero uno finché vuole, lo vedono tutti, a meno che non tifi per il Real Madrid…”
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…