Qui+Dinamo+Kiev%3A+Silva+salta+il+Napoli%2C+un+problema+per+gli+ucraini
napolicalciolivecom
/2016/09/12/dinamokiev-silva-salta-napoli/amp/
Napoli News

Qui Dinamo Kiev: Silva salta il Napoli, un problema per gli ucraini

Danilo Silva ©Getty Images

 

Primo serio imprevisto per la Dinamo Kiev sulla strada dell’esordio in Champions League. Gli ucraini, che domani sera incontreranno a casa loro il Napoli di Maurizio Sarri, devono registrare la prima ed importante defezione nell’undici titolare; il difensore Danilo Silva, infatti, salterà la sfida contro gli azzurri a seguito di un fastidioso problema alla coscia.

Infortunatosi nell’ultima uscita dei suoi contro lo Shakhtar, nelle scorse ore alcuni membri vicini alla squadra hanno fatto sapere che il classe 1986 dovrà restare ai box almeno per dieci giorni, e sarà quindi impossibilitato nell’esordio in Champions. Una brutta notizia per gli ucraini visto che il 30enne è sempre stato nell’ultimo quinquennio un punto di riferimento per la Dinamo, elemento di qualità ed esperienza del pacchetto arretrato. Una notizia positiva, invece, per il Napoli, che potrà così sfruttare qualche punto debole in più in vista di una gara che si preannuncia infuocata nella capitale ucraina.

 

Gennaro Arpaia

Iscritto alla facolta di Giurisprudenza della Federico II Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'albo da giugno 2013.

Share
Published by
Gennaro Arpaia

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

3 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

3 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

3 settimane ago