Bruscolotti: “Callejon condizionato da Higuain, Milik farà 20 gol”

Milik Callejon @Getty Images
Milik Callejon @Getty Images

L’ex bandiera e capitano del Napoli Giuseppe Bruscolotti ha parlato in esclusiva a Tuttomercatoweb della situazione attuale riguardante gli azzurri, proprio nel giorno dell’esordio in Champions League.

Bruscolotti propone innanzitutto una visione generale sul momento azzurro: “Mi sembra che stia facendo bene, i risultati danno ragione al club ed al tecnico. Il mercato di solito lo fa sempre la società, ma in questa stagione mi sembra ci siano state scelte ottime: sono arrivati giovani e qualcuno anche già con esperienza”. Tra i giovani più interessanti c’è sicuramente Zielinski, arrivato dall’Udinese dopo una lunga trattativa: “E’ uno che con Sarri rende al meglio. Con lui ha cambiato ruolo, quando hai la fiducia del tecnico, che ti ha portato a certi livelli, tutto cambia”.

Uno dei protagonisti di questo inizio di stagione è stato certamente Callejon, con 4 reti in 3 partite. Un rendimento altissimo, che per Bruscolotti ha una causa primaria: Callejon è stato condizionato dalla presenza di Higuain in attacco. Al primo anno ha fatto bene ma il condizionamento c’è stato. Davanti il Napoli anche senza il Pipita non ha problemi e se Milik segnerà…”. Proprio su Milik il parere sembra essere positivo: “E’ quel che il Napoli cercava, può fare almeno una ventina di gol. Partecipa alla manovra ed è presente anche in area. E’ un bel giocatore, un’arma in più”.

Impostazioni privacy