Il portiere del Napoli Pepe Reina ha parlato ai microfoni di Premium Sport dopo la sofferta vittoria in casa della Dinamo Kiev nella prima gara di Champions League.
“L’importante è aver iniziato alla grande. Si tratta della Champions, dunque a volte non riesci a dominare, anche se in superiorità numerica. Era importante non perdere”, ha spiegato il portiere azzurro.
CAPELLI NEYMAR-INSIGNE – Una battuta piuttosto simpatica arriva invece sulla capigliatura di Lorenzo Insigne: “E’ difficile da giudicare. Io di certo non posso parlare di capelli!”.
MILIK – Reina parla anche di Arek Milik: il polacco, decisivo oggi con una doppietta, si sta integrando sempre di più negli schemi di Sarri. E il portiere spagnolo non manca l’occasione di lanciare una sassata a distanza a chi invece ha deciso di andare via da Napoli: “Ci darà di certo una mano, alternandosi a Manolo. Non soltanto lui ma tutti i nuovi si sono ambientati bene. Non vogliamo prime donne, soltanto umiltà e lavoro, andando avanti”.
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…