Sarri: “Gara difficilissima, loro più avanti di condizione”

Sarri GETTY IMAGES

Il tecnico del Napoli Maurizio Sarri ha rilasciato una breve intervista a Mediaset Premium sulla gara di stasera contro la Dinamo Kiev, che segnerà l’esordio del Napoli in questa edizione della Champions League.

“Le sensazioni sono le stesse delle altre gare importanti”, ha spiegato il tecnico riferendosi all’impegno contro gli ucraini. E’ una gara difficilissima in un girone dove tutte e quattro le partecipanti possono passare il turno. Un raggruppamento equilibrato, come giustamente fa notare Sarri, che stasera vedrà ovviamente impegnate le altre due squadre del girone, ovvero Benfica e Besiktas.

Tornando agli azzurri, è proprio Sarri a non abbassare la guardia per quanto concerne il match, spiegando anche un dettagli assolutamente da non sottovalutare: quello della condizione fisica: “Ora iniziamo ad avere sensazioni di crescita ma servono ancora conferme, contro avversari più avanti di noi. La speranza, ovviamente, è quella che il Napoli riesca ad ovviare ad eventuali mancanze fisiche con il maggiore talento di squadra.

Impostazioni privacy