Ad inizio stagione il rincaro dei biglietti in casa Napoli ha fatto molto scalpore, con critiche a volte anche molto pesanti nei confronti della società e del Presidente De Laurentiis. La situazione che stiamo per raccontare dimostra però che tutto il mondo è Paese e che anche altrove, in contesti solo apparentemente più tranquilli e soddisfacenti, possono avverarsi situazioni simili.
E’ il caso della Juventus, che questa sera non avrà il pienone allo Stadium contro il Siviglia in occasione del primo match dei gironi di Champions League proprio a causa dei prezzi alti. In particolare, sotto i post dei canali social ufficiali che promuovevano la vendita dei biglietti, i tifosi si sono scatenati con moltissime critiche. “Beh se per l’esordio in Champions con la squadra che abbiamo quest’anno non c’è il tutto esaurito mi sa che la Società debba rivedere la politica dei prezzi dei biglietti. Ma rivederla di parecchio…”, scrive polemico un tifoso. Un altro supporter rincara la dose: “Teneteveli pure questi biglietti a prezzi folli! La guardo a casa anche se abito vicino, la fate proprio passare la voglia di venire allo stadio con certe cifre astronomiche”.
C’è chi mette in mezzo persino Higuain: “Ma fateci capire, quindi Higuain alla fine lo volete far pagare a noi tifosi? A Milano con anche solo 30 euro ti guardi pure il derby o la stessa Juve…con i prezzi dello Stadium tocca vedere la Juve dal vivo solo in trasferta!”. Altri, invece, utilizzano l’ironia e il sarcasmo per far notare il disagio: “Ma come? Non c’è il tutto esaurito? Con i prezzi così modici dei biglietti! Che strano!”, e ancora, “A me non è arrivato il mutuo in tempo per comprarli, mi spiace“. Ed in effetti i tifosi della Juventus hanno di che lamentarsi, visti i prezzi per la gara: curve a 45 euro, mentre nelle sezioni dello stadio più “nobili” si può arrivare a pagare anche 130 euro, come spiegato da Il Napolista.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…