Per i tifosi di Sampdoria e Milan rischiano di arrivare notizie negative in vista dell’anticipo serale della quarta giornata di Serie A che si giocherà domani: a Genova, infatti, è prevista un’ulteriore ondata di maltempo e la partita tra doriani e rossoneri sarebbe a rischio rinvio.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Comune della città ligure avrebbe infatti indetto l’allerta meteo per la giornata di domani, a causa di violenti acquazzoni che dovrebbero abbattersi su Genova. Proprio per questo verrà testata la tenuta di Marassi, che durante Genoa-Fiorentina ha retto veramente pochissimo alle intemperie presenti. Ricordiamo che il forte temporale abbattutosi nella zona ha costretto l’arbitro a sospendere prima e rinviare poi la partita tra rossoblu e viola.
Proprio la Sampdoria, peraltro, arriva da una gara sospesa e poi ripresa dopo le forti piogge contro la Roma, peraltro persa nel secondo tempo nonostante il vantaggio ottenuto nel primo. Vedremo domani sera se Sampdoria-Milan si giocherà o se Marassi subirà un altro rinvio dopo quello di domenica scorsa.
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…