E’ stato designato l’arbitro che fischierà durante Napoli-Bologna, gara che si giocherà sabato allo stadio San Paolo: il direttore di gara sarà Daniele Doveri, alla prima direzione con gli azzurri quest’anno.
I precedenti con quest’arbitro sono molto positivi: 6 vittorie, 4 pareggi e soltanto una sconfitta in undici match di campionato arbitrati, con l’unico ko rimediato al Mapei Stadium contro il Sassuolo nella prima giornata dello scorso campionato. Nell’ultimo precedente di Doveri con il Napoli gli azzurri si imposero per 1-0 contro il Carpi.
Ecco tutti i precedenti in Serie A con Daniele Doveri come arbitro:
Napoli-Novara 2-0 il 21 aprile 2012
In Coppa Italia, invece, una vittoria e una sconfitta con questo fischietto: i tre punti arrivarono contro il Cesena, il ko contro il Bologna. Entrambe le gare terminarono con il risultato di 2-1.