Franck Kessié è sicuramente la rivelazione del momento in Serie A: il centrocampista dell’Atalanta ha siglato 4 gol in 3 partite ed è capocannoniere del torneo dopo poche giornate alla sua prima stagione nel massimo campionato. Ovviamente la sua bravura gli è già valsa l’interessamento dei grandi club italiani, tra cui ovviamente c’è anche il Napoli.
L’agente del calciatore George Antagana ha parlato proprio dell’interesse degli azzurri a Radio Kiss Kiss, svelando qualche particolare interessante sulla volontà del calciatore: “Riguardo l’opzione morale sul calciatore Giuntoli non mi ha mai chiesto nulla, se poi ha parlato con l’Atalanta io questo non posso saperlo. Napoli è un gran bella piazza, una squadra mitica, dove tutti sognerebbero di andare a giocare. Ma siamo solo all’inizio del campionato, quello che succederà a fine stagione nessuno lo può sapere. Se lui farà bene anche io farò bene il mio lavoro”.
I buoni rapporti tra Napoli ed Atalanta potrebbero sicuramente favorire un eventuale passaggio di Kessié nel club azzurro, soprattutto nel caso in cui il centrocampista ivoriano continuasse a mantenere il suo rendimento più che costante.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…