Franck Kessié è sicuramente la rivelazione del momento in Serie A: il centrocampista dell’Atalanta ha siglato 4 gol in 3 partite ed è capocannoniere del torneo dopo poche giornate alla sua prima stagione nel massimo campionato. Ovviamente la sua bravura gli è già valsa l’interessamento dei grandi club italiani, tra cui ovviamente c’è anche il Napoli.
L’agente del calciatore George Antagana ha parlato proprio dell’interesse degli azzurri a Radio Kiss Kiss, svelando qualche particolare interessante sulla volontà del calciatore: “Riguardo l’opzione morale sul calciatore Giuntoli non mi ha mai chiesto nulla, se poi ha parlato con l’Atalanta io questo non posso saperlo. Napoli è un gran bella piazza, una squadra mitica, dove tutti sognerebbero di andare a giocare. Ma siamo solo all’inizio del campionato, quello che succederà a fine stagione nessuno lo può sapere. Se lui farà bene anche io farò bene il mio lavoro”.
I buoni rapporti tra Napoli ed Atalanta potrebbero sicuramente favorire un eventuale passaggio di Kessié nel club azzurro, soprattutto nel caso in cui il centrocampista ivoriano continuasse a mantenere il suo rendimento più che costante.
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…