Poco più di 24 ore all’inizio di Napoli-Bologna. Una sfida delicata, in palio ci sono i tre punti e nessuna delle due squadre vuole perdere il confronto. I due tecnici dovranno fare delle scelte importanti, mister Sarri potrebbe decidere di attuare il turnover per i tanti impegni ravvicinati che dovrà affrontare il Napoli. Mentre Donadoni è chiamato a gestire l’emergenza infortunati. Nell’undici titolare azzurro sarà probabile vedere qualche sorpresa, aumentano infatti le possibilità di vedere dal primo minuto Gabbiadini e Zielinski, oltre a Strinic che potrebbe far rifiatare Ghoulam. Per i rossoblu invece, il problema più grande è Destro, l’attaccante non ce l’ha fatta a recuperare dal risentimento muscolare e non è presente fra i convocati. L’allenatore dei felsinei non ha a disposizione nessun ricambio in quel ruolo, probabile quindi vedere un cambio di modulo.
I convocati del Napoli: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Tonelli, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Strinic, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Giaccherini, Rog, Zielinski, Callejon, Lorenzo Insigne, Mertens, Gabbiadini, Milik.
I convocati del Bologna: Da Costa, Ravaglia, Sarr, Gastaldello, Helander, Krafth, Maietta, Masina, Mbaye, Morleo, Oikonomou, Torosidis, Donsah, Dzemaili, Nagy, Pulgar, Rizzo, Taider, Di Francesco, Floccari, Krejci, Mounier, Verdi.
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…